sabato 18 maggio 2013

NON C'E' DUE SENZA TRE... THE VERSATILE BLOGGER

 
Wow !!!
Ed ecco qui un nuovo e inaspettato premio, ben il terzo per Mammababy:  The versatile Blogger!! Ringrazio di cuore per questo premio Stefania del blog  Il cerchio del dono, il luogo dove le cose acquistano una seconda vita!
 
Ed ora la prima regola dopo aver ricevuto il premio prevede di elencare 7 caratteristiche di se stessi: (cercherò di non essere ripetitiva rispetto alle caratteristiche già elencate in un altro post, ci provo ma non penso di farcela!)
  1. credo che.. anche se i sogni non possano diventare sempre realtà, bisogna comunque continuare a  crederci
  2. credo.. di dover imparare ad accettare i miei errori pensando che "chi non fa non sbaglia" quindi si riparte da ogni errore a testa alta
  3. voglio... pensare positivo e credere ad un futuro migliore del presente
  4. credo... che diventare mamma mi abbia reso una persona più "saggia" anche se ogni giorno penso a quanto sia difficile essere genitore
  5. mi piace... ascoltare, imparare cose nuove ma vorrei riuscire a mettermi di più in gioco
  6. mi piace... farmi stupire dalle cose semplici
  7. vorrei... credere di più in me stessa e trasmettere questa sicurezza a mia figlia
Ed ora passiamo alle 15 nomination... anzi facciamo che parto da questi 9 blog qui sotto e poi ci penso!!!
Sicuramente qualcuno dei blog che ho scelto di premiare ha più di 200 followers o forse  ha già ricevuto il premio  ma io seguo l'istinto  e per una volta infrango una regola!! :)


9 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono riuscita (finalmente) a " ritirarlo" :)

      Elimina
    2. P.S.
      Bene, mi sono appena accorta che ho pure ripremiato due blog a cui avevi pensato anche tu :)
      Ops...

      Elimina
  2. Grazieeee e' sempre un piacere essere premiate!!! Ma me li merito?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo che si!!!!!! Perché non dovresti meritarteli??

      Elimina
  3. Ehi wow, grazie! Sono arrossita...
    Viva le regole infrante!
    C.I.C.

    RispondiElimina
  4. Ciao e piacere di conoscerti da una mamma di gemelle.

    RispondiElimina